Daniel Radcliffe in lizza per il ruolo di Wolverine? L’attore risponde
Daniel Radcliffe sarà il nuovo Wolverine al posto di Hugh Jackman? L’attore protagonista di Harry Potter risponde al rumor
Daniel Radcliffe nel ruolo di Al Yankovic
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ un Daniel Radcliffe irriconoscibile quello sul set del suo nuovo film. La star di Harry Potter è attualmente al lavoro su un film dedicato a Weird Al Yankovic. Si tratta di un biopic dedicato alla leggenda della commedia, dove l’attore interpreta proprio l’iconico artista. Un ruolo che gli ha fatto indossare un look che lo rende irriconoscibile.
A testimoniarlo sono alcuni scatti rubati dal set della pellicola dove appare Radcliffe con dei baffi e una parrucca riccia nera corvino che fanno riferimento al primo iconico look del comico. Lo stesso Al Yankovic è il produttore esecutivo del progetto e, nel corso di un’intervista, ha tessuto le lodi di Daniel. “Sono assolutamente entusiasta che Daniel Radcliffe mi interpreterà nel film. Non ho alcun dubbio che questo sia il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno“, ha dichiarato.
Il film si intitolerà WEIRD: The Al Yankovic Story ma attualmente non ha ancora una data ufficiale d’uscita. Tornando invece a Wolverine, non sappiamo quale sarà l’attore scelto per il ruolo del mutante e né tantomeno quando inizieranno le eventuali riprese del nuovo progetto. E se la Marvel decidesse davvero di affidare la parte a Radcliffe?
Le news non sono finite qui