È Daniel Radcliffe il nuovo Wolverine?

Sarà davvero Daniel Radcliffe a vestire i panni del nuovo Wolverine? Il leader degli X-Men dovrebbe trovare un nuovo volto ora che i diritti cinematografici legati al supereroe sono passati dalla Marvel/FOX ai Marvel Studios. Si ricerca pertanto un attore che dovrebbe andare a sostituire Hugh Jackman in un eventuale nuovo film legato all’universo degli uomini mutanti. Sul web si legge ormai da settimane il nome dell’ex protagonista di Harry Potter in questa nuova avventura cinematografica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intervistato dal sito Comicbook.com, Radcliffe ha rivelato la sua versione dei fatti della vicenda e ha spiegato cosa c’è di vero dei rumor che si leggono in giro. Di fatto l’attore ha negato le insistenti voci ma ha detto di aver molto apprezzato il fatto che i fan abbiano richiesto un interprete “basso di statura” per sostituire Jackman ma che non solo non è stato scritturato per il ruolo ma che non si vede affatto nel ruolo del suo sostituto.

Tante volte la gente viene da me e mi dice: ‘Ehi amico, ho sentito la notizia di Wolverine, è una figata’. No, non ne so nulla – ha chiarito Daniel RadcliffeApprezzo che qualcuno stia chiaramente dicendo ‘Wolverine è davvero basso nei fumetti, dovresti prendere un tipo basso per farlo!’. Ma non mi vedo, non mi vedo passare da Hugh Jackman a me. Ma chi lo sa? Dimostrami che mi sbaglio, Marvel“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In una vecchia intervista di qualche anno fa Radcliffe aggiunse che, essendo un grande fan di Wolverine originale, non avrebbe gradito un remake con un nuovo attore. “Non credo che vorrei vedere rifatti la maggior parte dei film che amo. E certamente non penso che vorrei essere nei loro remake“, disse all’epoca. Attualmente l’attore è sul set di un nuovo film.

Ecco di cosa si tratta

Avanti