Daniel Radcliffe sbarca su Netflix: ecco per quale progetto
Daniel Radcliffe: dimenticato Harry Potter arriva Netflix Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Daniel Radcliffe: dimenticato Harry Potter arriva Netflix
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuella di Daniel Radcliffe nell’episodio interattivo di Netflix sarà nient’altro che un’apparizione speciale. Questa sua ultima virata verso la TV ha fatto sorgere in molti il sospetto che l’attore stia valutando qualche altra segreta offerta sulla piattaforma.
Che oltre all’esperienza del film di Unbreakable Kimmy Schmidt, Radcliffe sia in lizza per un’altra serie TV, stavolta incentrata su di lui? Nulla è impossibile, soprattutto per un attore che da tempo sta cercando di ritrovare una propria dimensione nello showbiz.
Dopo le innumerevoli (e per certi versi scandalose) esibizioni teatrali, dopo i tentativi (non del tutto riusciti) di sbancare anche sul piccolo schermo come attore impegnato, c’è bisogno che Daniel Radcliffe dia una nuova spinta alla carriera, e questa potrebbe arrivare proprio da un motore dignitoso come Netflix.