Daniel Radcliffe come Leonardo DiCaprio: Il nuovo trailer di Jungle
Daniel Radcliffe: “Jungle è un test per tutti” “La storia parla di un ragazzo che si perde nella giungla e…
Daniel Radcliffe: “Jungle è un test per tutti”
“La storia parla di un ragazzo che si perde nella giungla e riesce a sopravvivere grazie alle proprie capacità per tre settimane“, ha detto Daniel Radcliffe in un’intervista rilasciata a EW. Il film non è stato dei più semplici da girare, per l’attore che nonostante la giovane età ha già una discreta filmografia alle spalle.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“[Il film] sta mettendo alla prova tutti: lo staff, me, tutti quanti. Girarlo è molto intenso ma nello stesso tempo molto divertente.”
Il plot ufficiale rilasciato all’annuncio della produzione non spende molte parole per descrivere il film, ma paiono comunque efficaci:
Un gruppo di amici si unisce a una guida per un’escursione nella giungla boliviana, in cerca di un villaggio indiano. Gli uomini presto realizzano che la giungla è un posto difficile in cui vivere.
Il cast prevede, oltre Radcliffe, Thomas Kretschmann, volto del Capitano Englehorn in King Kong e del Maggiore Cain in Resident Evil: Apocalypse, Alex Russell (Chronicle, Lo sguardo di Satana – Carrie) e Lily Sullivan.
Jungle, con Daniel Radcliffe, uscirà nei cinema americani, in digital HD e on demand il 20 ottobre.
Non dimenticarti di passare anche da Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.