La confessione di Daniel Radcliffe

La reunion del cast di Harry Potter ha dato l’occasione a Daniel Radcliffe di fare una confessione mai fatta prima! Il prossimo 1 gennaio andrà in onda su HBO Max (e in Italia su Sky e Now TV) lo speciale Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts. Un evento che permetterà ai fan della saga cinematografica di ritrovare gran parte del cast e conoscere alcuni segreti mai rivelati dal dietro le quinte della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno di questi riguarda proprio l’attore che ha interpretato il maghetto dalla leggendaria cicatrice. Durante l’intervista Daniel ha infatti letto una lettera che ha scritto per Helena Bonham Carter (che interpretava il ruolo della perfida Bellatrix Lestrange). Una lettera in cui Radcliffe ha candidamente ammesso di aver avuto una cotta per la sua collega, di 23 anni più grande, ai tempi delle riprese. “Cara HBC (le iniziali dell’attrice, ndr), è stato un piacere essere il tuo coprotagonista e sottobicchiere, nel senso che finivo sempre per tenere il tuo caffè“, ha dichiarato l’attore. Di fronte all’imbarazzo di Daniel Radcliffe, la Bonham Carter lo ha invitato a proseguire con un “ce la puoi fare“.

Ti amo – ha proseguito – E vorrei solo essere nato 10 anni prima così da poter avere una possibilità. Tanto amore e grazie per essere così cool“. Ma le rivelazioni di Daniel non sono finite qui! A parte la cotta per Helena, Radcliffe ha infatti ammesso che le sue prime esperienze con l’universo femminile sono avvenute proprio nel corso delle riprese di Harry Potter. “Ogni parte della mia vita è collegata a Harry Potter. Il mio primo bacio è collegato a qualcuno qui. Le mie prime fidanzate erano qui“, ha ammesso candidamente.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tuttavia l’attore ha evitato di fare qualsiasi nome, perciò non sappiamo a quale attrice si riferisce in particolare. Intanto Radcliffe non è stato l’unico a fare confessioni di questo tipo.

Anche Emma Watson si è lasciata andare a uno scoop

Avanti