The Lost City, il nuovo film di Daniel Radcliffe

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo l’enorme successo di Harry Potter Daniel Radcliffe ha avuto modo di ottenere diversi ruoli, alcuni di successo e altri meno. Nel 2022 l’attore è tornato al cinema con il film The Lost City. Si tratta di un action movie con una sana componente di commedia che vede protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum. Al centro della storia troviamo un’autrice di romanzi rosa di successo, Loretta Sage, che scrive racconti ambientati in luoghi esotici dove il protagonista maschile ha il volto del modello Alan (interpretato da Tatum).

Un giorno però la donna viene rapita da Fairfax (Radcliffe), un miliardario che crede che l’autrice conosca il modo di raggiungere la città perduta dove è nascosto un tesoro. Alan deciderà di salvare Loretta per dimostrarle che alla figura dell’eroe da lei descritta nei romanzi corrisponde anche quella reale. Il film è uscito nelle sale statunitensi lo scorso marzo. L’uscita in quelle italiane è invece prevista per il prossimo 21 aprile.

Sarà un modo per rivedere finalmente in azione Daniel dopo un paio di anni. L’ultima sua fatica cinematografica risale infatti al 2020 ed è Fuga da Pretoria. Di recente Radcliffe e gli altri protagonisti storici di Harry Potter hanno dato vita a una reunion che ha creato molta nostalgia tra i fan della saga.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti