La confessione di Daniel Radcliffe

Come tutti quanti noi, anche Daniel Radcliffe aveva una cotta per alcune celebrità. A confessarlo è stato proprio l’attore, noto per essere stato il protagonista della saga di Harry Potter, durante una recente intervista che è stata riportata da Just Jared. Il primo nome fatto da Radcliffe è stato quello di Cameron Diaz che, a suo dire, “è ancora molto in alto nella lista“. L’attrice è stata (ed è ancora) una delle interpreti più apprezzate della cinematografia americana. In passato è stata protagonista di diverse pellicole che hanno riscosso enorme successo al botteghino: da The Mask a Tutti pazzi per Mary fino a Charlie’s Angels.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il secondo nome fatto da Daniel è quello di Drew Barrymore, che proprio con la Diaz ha condiviso il set di Charlie’s Angels. Una scelta che lo ha fatto definire “troppo old school“. Come Cameron anche la Barrymore è stata interprete di film che hanno ottenuto un ottimo riscontro al box office come E.T.: l’extraterrestre o 50 volte il primo bacio. Infine il terzo nome fatto da Daniel Radcliffe è quello di un’attrice con cui ha avuto la possibilità di lavorare. Stiamo parlando di Juno Temple, con cui l’attore ha lavorato al fianco nel film Horns. A confermarlo è stato lo stesso Radcliffe nel corso di una recente intervista alla radio Capital FM che potete recuperare qui di seguito.

Juno Temple, ho lavorato con lei, è bellissima e non mi dispiacerebbe dire il suo nome“, ha ammesso l’attore. Da quel che ci risulta Daniel ha però una storia d’amore di lunga data con Erin Darke. Di recente la coppia è stata vista insieme alla prima newyorkese del film The Lost City, in cui recita al fianco di Sandra Bullock e Channing Tatum.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco di cosa parla il film

Avanti