Daniel Gillies ha fatto parte del cast di Spider-man 2 (ma forse non lo ricordi)
Forse non lo ricorderai ma Daniel Gillies, che abbiamo amato come Elijah in The Originals, faceva parte del cast di Spider-Man 2
Daniel Gillies e Legacies, la vecchia intervista
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRivedere Daniel Gillies nei panni di Elijah in Legacies? Un’eventualità che stuzzica parecchio i tanti fan di The Originals e di The Vampire Diaries. Eppure fino a oggi Gillies non è mai apparso nella serie. In una vecchia intervista rilasciata per Meaww però l’attore aveva raccontato la difficoltà provata nel girare il backdoor pilot della nuova serie.
“Ero davvero esausto in quel periodo (parlando delle riprese degli ultimi episodi di The Originals, ndr) più stanco di quanto non fossi mai stato. Avevo appena diretto un episodio, ero molto preso dal montaggio della puntata. Ero consumato dall’aver lavorato così a lungo, non vedevo la mia famiglia da settimane – ricordava Daniel – Abbiamo dovuto cambiare diverse cose della sceneggiatura perché dovevamo realizzare il backdoor pilot per lo spin-off su Hope Mikaelson nell’episodio 11 e, per questo, c’era davvero tanta pressione. Stavamo creando un’altra serie, un altro progetto“.
E su un’eventuale approdo in Legacies, l’attore rispondeva in questo modo: “Non lo so. Non ne ho idea. È la prima volta che mi prendo una pausa dopo sette anni e vorrei finalmente essere un padre per i miei bambini. Voglio solo essere un buon padre“. Queste le sue parole dell’epoca, sarà cambiato qualcosa nel frattempo?
Le news non sono finite qui