The Originals – Daniel Gillies divorzia dalla moglie Rachael Leigh Cook
Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook – retroscena sulla separazione Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook – retroscena sulla separazione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlla versione ufficiale fornita dai Gillies sono seguite immediatamente alcune voci delle solite “fonti vicine”. In particolare, un amico della Leigh Cook avrebbe rivelato che i due non avrebbero “fatto nulla per migliorare il loro rapporto“.
“Ogni momento era dedicato ai figli o a se stessi e alle loro carriere – prosegue il racconto – Hanno davvero perso la cognizione di essere una coppia. Non c’è mai stata infedeltà ed entrambi sono molto contenti di essere abbastanza maturi per arrivare a questa conclusione perché avranno sempre rispetto gli uni per gli altri, ma la storia d’amore non c’è più“.
Attualmente Gillies è tornato nuovamente sul set. L’attore è infatti nel cast di Virgin River, serie prodotta da Netflix che vede l’interprete recitare al fianco di alcuni volti noti del piccolo schermo. La Leigh Cook ha invece ottenuto un ruolo come personaggio ricorrente nella quattordicesima stagione di Criminal Minds, che con molta probabilità proseguirà anche il prossimo anno.
Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui