Daniel Gillies – la moglie Rachael Leigh Cook rivela i segreti del loro matrimonio
Daniel Gillies moglie – ecco cosa ama dell’attore Rachael Leigh Cook si è raccontata apertamente al magazine americano. L’attrice di…
Daniel Gillies moglie – ecco cosa ama dell’attore
Rachael Leigh Cook si è raccontata apertamente al magazine americano. L’attrice di Kiss Me ha ammesso di sentirsi protetta dal suo uomo e questo è uno dei motivi per cui lo ama di più. “Qualcosa che ho imparato da sola – ha dichiarato Rachael – è che è una cosa meravigliosa essere autosufficienti. Ma è anche bello essere vulnerabili, perché fa sentire il tuo partner necessario. Questa è una parte importante della relazione perché definisce il loro ruolo”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRachael ha poi ammesso che Daniel Gillies è “ferocemente intelligente ma anche profondamente sciocco. E questa è forse la cosa che preferisco di lui“. L’attrice ha poi parlato dell’educazione che lei e l’attore di The Originals hanno pensato per i loro figli. Dopo aver deciso di tutelarli e di non pubblicare loro foto sui social media, ha parlato del loro futuro. E se Charlotte e Theodore volessero fare gli attori come mamma e papà?
“Scherzavo molto dicendo che se avessero voluto fare gli attori prima avrebbero dovuto curare la loro malattia – ha dichiarato la Leigh Cook – ma la verità è che se è quello che vogliono fare, permetterò loro di farlo“.
E sull’eventualità di lavorare insieme? L’attrice ha le idee chiare