Daniel Gillies si racconta tra vita privata e progetti post-The Originals
Daniel Gillies intervista – alcuni momenti della sua vita privata Di solito molto schivo a raccontare dettagli sulla sua vita…
Daniel Gillies intervista – alcuni momenti della sua vita privata
Di solito molto schivo a raccontare dettagli sulla sua vita privata, Daniel Gillies ha aperto il suo cuore ad alcuni divertenti dettagli della sua quotidianità. L’attore ha svelato che ciò il weekend è la parte della settimana che dedica prevalentemente alla sua famiglia. “Cosa faccio nel fine settimana? Sono psicologicamente danneggiato e cerco disperatamente di impedire ai miei figli di farsi gravi danni fisici“. Daniel è infatti papà di due bambini avuti da sua moglie Rachael Leigh Cook, attrice che ha sposato nel 2004.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha poi svelato il titolo del brano che ultimamente non può mancare sul suo cellulare. “Let it go di Frozen – ha dichiarato divertito Daniel – Non per mia scelta ma di mia figlia. Ok, in realtà anche un po’ mia. Va bene, mi piace un po’… Ok, non ho una figlia. Sì, possiedo 7 abiti Elsa con tacchi coordinati! Lasciami solo“. Daniel ha poi raccontato qualche dettaglio sul suo futuro lavorativo.
Ecco a cosa sta lavorando attualmente