The Originals – Daniel Gillies racconta cosa farà dopo la fine
Daniel Gillies dopo The Originals – anticipazioni sul finale di serie Con il tredicesimo episodio della quinta stagione, si chiude…
Daniel Gillies dopo The Originals – anticipazioni sul finale di serie
Con il tredicesimo episodio della quinta stagione, si chiude un nuovo ciclo del mondo dei vampiri. Gli originali diranno per sempre addio al loro pubblico in un finale che potrebbe riservare non pochi colpi di scena. È già partito da qualche settimana una sorta di “toto-nomi” sui personaggi che rischiano più di tutti di morire. E Klaus ed Elijah sembrano essere, chi per un motivo e chi per un altro, in cima a questa lista. Quest’ultimo in particolare potrebbe scegliere di sacrificare la sua vita per il bene di sua nipote Hope e riabbracciare epicamente la sua amata Hayley.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Posso dirvi davvero poco su quel che accadrà. Ma si tratta di una vera e propria conclusione, vedremo davvero gli ultimi giorni della famiglia Mikaelson – ha dichiarato l’attore – Quello che stiamo facendo è semplicemente chiudere il libro. Sarà una fine che entusiasmerà e farà piacere a diversi fan della serie ma deluderà altri. È tutto quello che posso dire”.
Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui.