The Originals – Daniel Gillies racconta cosa farà dopo la fine
Daniel Gillies dopo The Originals – L’interprete di Elijah racconta cosa farà una volta chiuso il sipario sulla serie. E…
Daniel Gillies dopo The Originals – L’interprete di Elijah racconta cosa farà una volta chiuso il sipario sulla serie. E i suoi progetti non vi piaceranno affatto…
Daniel Gillies dopo The Originals – Quel che si percepisce dalle ultime interviste rilasciate dall’interprete di Elijah è una sorta di stanchezza. Gillies sembra realmente pronto a voltare definitivamente pagina e a lasciarsi alle spalle quel personaggio che ha interpretato (tra TVD e TO) per più di otto anni. Daniel ha infatti confermato che non vedremo Elijah nello spinoff Legacies e che è pronto a dedicarsi ad altro. Mancano ormai soltanto due episodi prima dell’addio definitivo ai Mikaelson e i protagonisti sono perciò pronti a dedicarsi ad altro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd oggi infatti, faccia eccezione per Danielle Rose Russell, nessun personaggio di TO ha dato il proprio consenso allo spinoff. Sabato 21 luglio ci sarà il Comic Con di San Diego e sarà la prima occasione ufficiale per avere delle prime reali anticipazioni su quali sono i progetti di Julie Plec e del suo team. Invece, i progetti di cui parla Daniel Gillies potrebbero portarlo ben lontano da set televisivi e/o cinematografici.
Ecco quali sono i suoi piani futuri