L’attore Daniel Dae Kim di Lost è positivo al Coronavirus
Il messaggio per contrastare il Coronavirus di Daniel Dae Kim Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Il messaggio per contrastare il Coronavirus di Daniel Dae Kim
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe parole che Daniel Dae Kim ha voluto condividere con i suoi follower in merito al suo contagio al Coronavirus sono tante. Infatti il suo messaggio video infatti dura circa 10 minuti. Ecco la didascalia al suo post:
“Volevo farvi sapere che ieri sono risultato positivo al COVID-19, la malattia causata dal Coronavirus. Sembra che io sia al sicuro, ma volevo condividere con voi il mio percorso, con la speranza che lo troviate interessante o d’aiuto”.
“Ironicamente ho vestito i panni di un dottore che viene reclutato per aiutare dei pazienti durante una pandemia” dice nel video Daniel Dae Kim, riferendosi al suo ruolo in New Amsterdam. Dopo che la serie ha bloccato la produzione, l’attore è poi tornato alle Hawaii dalla sua famiglia.
“Voglio che sappiate che tutto questo tempo non ho mostrato sintomi. Ma mentre il mio volo atterrava ho notato un fastidio in gola. Per stare sicuro, quando sono arrivato a casa mi sono autoisolato in una stanza e ho provato a riposare. Da quel momento ho iniziato ad avere altri sintomi, come una forte stretta al petto, dolore ai muscoli e febbre. Sono andato a Honolulu a farmi testare e il tampone è stato molto doloroso, passando per il naso e per la gola”.
In aggiunta, Daniel Dae Kim pone le sue più sentite scuse al cast e alla crew, in quanto li avrebbe inconsapevolmente esposti al virus. Sentitamente, l’attore di Lost esprime anche un ringraziamento nei confronti di chi lavora nella sanità, che sta tentando di fermare la diffusione della pandemia. L’obiettivo di Daniel Dae Kim è quello di usare la sua piattaforma per far capire l’importanza della sanità e delle precauzioni sanitarie. Dopo il riscontro del suo test, NBC ha informato tutta la crew di New Amsterdam, per aggiornarli sulla situazione del collega.
“A tutti quelli là fuori, in particolar modo ai teenager e ai millennial che non pensano che sia una cosa seria, per favore capite che lo è. Se lo trattate senza interesse, state mettendo in pericolo la vita di milioni di persone, inclusi quelli che amate. Per aiutare tutti gli altri, per favore seguire queste regole: tenere le distanze, stare in quarantena, non toccarsi la faccia e lavarsi le mani”.