L’addio di Miguel Bernardeau e Aron Piper

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo diversi rumor, negli scorsi giorni è arrivata l’ufficialità: Aron Piper e Miguel Bernardeau hanno ufficialmente lasciato Elite. Il primo ad annunciare con un video il suo addio allo show è stato l’interprete di Guzman. “Voglio dire grazie a tutta la squadra di Elite, la produzione, la direzione, tutti i miei colleghi, quelli che sono ancora qui e quelli che non ci sono più, vi avrò per sempre nel mio cuore. E’ stato un piacere immenso lavorare con tutti voi”.

Girare questo show non è mai stato facile, è stata un’esperienza stupenda, alcune volte difficile ma molto molto costruttiva – ha dichiarato l’attore – ho imparato tanto e ne sono grato“. Successivamente è stato il turno di Piper. I canali social ufficiali della serie hanno infatti postato una vecchia intervista registrata dall’attore sul set della quarta stagione in cui dà il suo addio ai fan. “Per me Elite è stato un enorme viaggio, molto lungo, molto duro, ma mi ha arricchito davvero – ha raccontato Aron – L’ultima scena che ho girato è stata devastante per me. Ho pianto come un bambino”.

Tutti quanti hanno applaudito per noi, perché è stata anche l’ultima scena per Miguel. Abbiamo finito nello stesso momento. Un capitolo si è chiuso ma un altro se ne aprirà presto“, ha poi concluso l’interprete di Ander. Con la loro uscita di scena si perdono altri due componenti del cast originario della serie: della vecchia guardia rimangono ormai soltanto Itzan Escamilla (Samuel) e Omar Ayuso (Omar).

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti