Le parole di Damian Hardung

Il successo di Maxton Hall è sotto gli occhi di tutti. Sono trascorsi appena 10 giorni da quando la serie ha debuttato su Prime Video. Il clamore è stato talmente immediato e forte che la piattaforma ha già deciso di rinnovare lo show tratto dai romanzi di Mona Kasten per una seconda stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scopriremo pertanto come evolverà la storia d’amore tra James e Ruby alla luce dello scioccante finale di stagione. Se avete già guardato i 6 episodi che compongono la prima annata infatti saprete senz’altro che il personaggio interpretato da Damian Hardung ha affrontato un grande lutto.

I fratelli Beaufort hanno infatti scoperto nell’ultima puntata che la madre Claudelia è morta a causa di un infarto. Una notizia scioccante che James apprende con rabbia e dolore. Dopo aver aggredito il padre, che ritiene responsabile dell’accaduto, il ragazzo lascia la casa e dirige verso quella di Ruby.

La seconda stagione ripartirà perciò direttamente da quanto accaduto nel season finale. Parlando con TV Insider di ciò che dovrà interpretare nel futuro ciclo di episodi, Hardung ha rivelato di essere molto in ansia per il suo impegno.

Nel secondo libro, la situazione è davvero cupa per James. Abbiamo parlato della morte di sua madre e lui sta davvero attraversando quei luoghi oscuri“, ha dichiarato l’attore.

Per quanto sia una cosa fantastica da rievocare, provo molta più paura che gioia al pensiero che se avremo la fortuna di ottenere una seconda stagione dovremo davvero rappresentare tutto questo, perché comporterebbe un dolore enorme da affrontare“, ha poi aggiunto.

Leggi anche: Luke Newton dà anticipazioni su Bridgerton 3 parte II

Queste parole sono state rilasciate da Damian Hardung prima della notizia del rinnovo di Maxton Hall per una nuova annata. “Spero che il messaggio della serie sia davvero valido. Quando c’è amore, non c’è nulla che possa fermarti. Si possono superare gli ostacoli che si hanno e le circostanze per poter stare insieme“, ha poi concluso l’attore.