Dakota Johnson conferma che sarà Madame Web nello Spider-Verse di Sony?
Dopo i rumor di questi giorni, Dakota Johnson sembra aver confermato che sarà Madame Web nel film dello Spider-Verse di Sony
Dakota Johnson rivela che sarà Madame Web
Negli ultimi giorni si è parlato del fatto che Dakota Johnson sarebbe l’attrice in lizza per interpretare Madame Web nel film dedicato al personaggio, in arrivo per lo Spider-Verse di Sony. Al momento la notizia non è stata confermata, anche se l’attrice sembra aver rivelato che i rumor erano veri, e che non sia solamente in trattative, ma che il ruolo sia proprio suo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfatti la star di Cinquanta sfumature di grigio e Suspiria ha condiviso una storia sospetta su Instagram, che ha fatto subito trarre determinate conclusioni. Pare che sarà proprio lei la prima supereroina protagonista dell’universo Marvel della Sony.
Su Instagram Dakota Johnson ha postato una storia nera, con una semplice emoji a ragnatela al centro. Chiaramente siamo lontani da un’effettiva conferma, ma questo indizio potrebbe parlare proprio del suo coinvolgimento nel film di Madame Web.
Nei fumetti Marvel il personaggio ha fatto il suo debutto in The Amazing Spider-Man, ed è una donna cieca d paraplegica che sviluppa capacità da medium. Lei è fondamentale per il mondo magico dell’Uomo Ragno, dato che sa leggere la tela della vita e del destino. Quest’ultima è una specie di rete che si dipana nel multiverso, e che può collegare tutti i personaggi con poteri di ragno dei vari universi.
Il film deve ancora essere annunciato ufficialmente, ma sappiamo che la sceneggiatura sarà di Matt Sazama e Burk Sharpless. Gli stessi hanno lavorato anche a Morbius con Jared Leto, altro film dello Spider-Verse in arrivo a marzo. La regia invece è in mano a S.J. Clarkson.
Rimaniamo quindi in attesa di scoprire se effettivamente Dakota Johnson sarà Madame Web nel film in arrivo per Sony.