Il Daily Bugle dell’MCU arriva su TikTok in attesa di No Way Home
Il Daily Bugle dell’MCU ha aperto un account su TikTok in attesa del’uscita di Spider-Man No Way Home: nei video J.Jonah Jameson e Betty
J. Jonah Jameson arriva su TikTok con il Daily Bugle
In attesa dell’uscita di Spider-Man: No Way Home, il Daily Bugle dell’MCU ha aperto un vero account TikTok, guidato dalla loro nuova stagista Betty Brant, nonché compagna di classe di Peter Parker.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl tabloid immaginario fa parte del mondo dei fumetti Marvel da tempo immemorabile. Il dirigente è J. Jonah Jameson, che è diventato anche uno dei personaggi preferiti dai fan sullo schermo. La prossima apparizione del Daily Bugle sarà in Spider-Man: No Way Home, che sarà nei cinema dal 15 dicembre.
Sappiamo che il Daily Bugle era una parte importante della trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire , in cui Peter Parker lavorava per il giornale come fotografo. Tuttavia il Bugle non è mai apparso nel Marvel Cinematic Universe fino alla scena dei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home.
Con il ritorno a sorpresa di J.K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson, il tabloid ha rivelato l’identità segreta di Spider-Man, su indicazione Mysterio. Il Daily Bugle dell’MCU si presenta quindi in formato digitale, e non più come giornale cartaceo.
Ora, il Daily Bugle ha deciso di rapportarsi anche a TikTok, dove ha aperto un account per pubblicizzare l’uscita di Spider-Man: No Way Home. Il video inaugurale include Betty Brant (Angourie Rice), ex fidanzata del migliore amico di Peter. Betty annuncia con entusiasmo che gestirà il TikTok del Daily Bugle come la nuova stagista, anche se il suo atteggiamento si smorza quando scopre di essere in realtà non pagata. Guarda il video qui di seguito:
@thedailybugleofficial Hi TikTok 👋 Welcome to The Daily Bugle! Follow us for breaking news on Spider-Man you can’t get anywhere else.
♬ SpiderMan No Way Home in theaters December 17 – The Daily Bugle
Il Daily Bugle sarà la causa principale per cui Peter Parker si rivolgerà a Doctor Strange, scatenando l’ira del multiverso. Ricordiamo inoltre che Sony e Marvel Studios intendono anche chiaramente dare a J.K. Simmons un ruolo più importante andando avanti, dato che è apparso anche nella scena dei titoli di coda di Venom: La furia di Carnage. La sua presenza serviva per confermare che Eddie Brock era in qualche modo arrivato nella timeline dell’MCU.
Questo account TikTok del Daily Bugle è un modo particolarmente intelligente per commercializzare il film senza focalizzare l’attenzione sulle speculazioni che circondano i personaggi del multiverso e portando avanti lo spirito giovanile della saga. Inoltre, dato come J. Jonah Jameson ha svelato l’identità di Peter Parker, potrebbe avere altre notizie succulente da condividere con i suoi fedeli follower prima dell’uscita di No Way Home.