L’interprete di Mona Vanderwaal in Pretty Little Liars, Janel Parrish, entra nel cast di un nuovo progetto cinematografico.

Anche Janel Parrish è pronta a salutare definitivamente la sua Mona. Nel finale di Pretty Little Liars, la Vanderwaal ci ha regalato un ultimo colpo di scena. La ragazza si è trasferita in Francia dove ha aperto un negozio di bambole, sua grande passione. Non ha tuttavia messo da parte la sua predilezione per le bambole in carne ossa. Dietro una parete del negozio c’è una stanza segreta, in cui Mona ha inserito le versioni naturali di Alex e Mary Drake.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

janel parrish
In un lungo post lasciato su Instagram lo scorso giugno, l’attrice ha lasciato un lungo post di ringraziamento al personaggio e alla serie che gli hanno regalato uno straordinario successo. “Mi mancherà lavorare con queste belle e potenti donne” ha scritto alle sue colleghe Janel “il mio cuore vi ama così tanto da far male. Grazie“. Smessi i panni della prima -A, la Parrish è ora pronta a tuffarsi in un nuovo progetto.

Leggiamo insieme di cosa si tratta

Avanti