Cynthia Erivo sul secondo capitolo di Wicked

Cynthia Erivo è impaziente di vedere Wicked: For Good al cinema. L’attrice smette per un secondo i panni di interprete principale e parla del film come una vera e propria fan durante un’intervista rilasciata a The Wrap. La pellicola prequel de Il mago di Oz è uscita nelle sale lo scorso novembre diventando un successo mondiale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Più di 700 milioni di dollari di incasso per il film che ha raccontato la nascita di due personaggi iconici come Elphaba e Glinda. Il prossimo novembre si bissa e arriva nei cinema di tutto il mondo un secondo capitolo. Scopriremo come evolverà il rapporto tra le due streghe e assisteremo la trasformazione di Elphaba nella “malvagia strega dell’Ovest” che conosciamo.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo progetto? Ne ha parlato Erivo durante l’incontro con il sito, non nascondendo il suo entusiasmo. “Non vedo l’ora che il pubblico veda come sono cresciute queste due donne, perché ora sono diverse. Avete visto sprazzi di com’è Glinda, ma non avete visto nulla di quello che diventa Elphaba“, ha dichiarato l’attrice.

Credo di essere davvero entusiasta di vedere come le persone reagiscono alla sua crescita e quanto sia diversa da come è nella prima parte di Wicked“, ha concluso Cynthia Erivo. Grazie a questo ruolo l’interprete è riuscita ad accaparrarsi una nomination agli Oscar nella categoria “Miglior attrice protagonista“.

Cynthia Erivo, il grazie per la nomination agli Oscar

Momenti come questo non capitano spesso e quando capitano è un sacrilegio lasciarli passare senza un momento di gratitudine. Sono grata alla Academy, grata di far parte di qualcosa che fa sentire le persone viste, grata di essere un ingranaggio di un’opera che ci fa credere nella magia, grata di aver vissuto un sogno che si realizza e profondamente grata per questo incredibile riconoscimento“, ha scritto Cynthia in un post dopo l’annuncio delle nomination.

Leggi anche: I Cesaroni 7, rivelati i primi nomi del cast

A mia sorella, Ariana Grande, che gioia essere qui con te a guardare come ascendi, come stupisci e come diventi l’attrice che dovevi essere. Congratulazioni per la tua prima candidatura, sono così orgogliosa di te!!! Non c’è nessuno al mondo con cui avrei voluto farlo più di te“, ha poi aggiunto rivolgendosi alla sua collega e amica.