Scorri le foto in alto e goditi le migliori curiosità sulla vita di Shay Mitchell!

1. Le città più lontane in cui ha vissuto sono state Bangkok e Hong Kong, dove ha lavorato come modella.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

2. Ha un fratello minore nato nel ’96 (la Mitchell è dell’87), di nome Sean.

3. I suoi fan sono soliti chiamarsi Mitchies.

4. E’ alta 1,71 cm.

5. I suoi film preferiti sono Vicki Cristina Barcelona di Woody Allen (forse perché a Barcellona ci ha anche soggiornato lavorando come modella), Sotto il sole della Toscana e il classico Disney La Sirenetta.

6. Sui social la vediamo soprattutto in compagnia dell’amica Ashley Benson, ma in verità la Mitchell è anche molto legata alla sua ex fidanzata in Pretty Little Liars, Lindsay Shaw, nel serial Paige.

7. Per superare una rottura dolorosa, l’attrice è solita gettarsi in attività che la facciano sentire altrettanto viva come l’amore. L’ultima volta, ha provato paracadutismo, sfidando così la sua paura dell’altezza.

8. Fra le tante cose che condivide con Ashley Benson, c’è anche il nome. Il secondo nome della Mitchell, infatti, è Ashley.

9. Per ampliare le sue opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo, ha cominciato a studiare spagnolo.

10. La sua carriera di modella intorno al mondo è iniziata alla tenera età di 10 anni.

11. 11. Una volta, ha raccontato di aver smarrito un copione di Pretty Little Liars, e di aver rischiato la colluttazione con un’anziana signora per riuscire a riaverlo.

12. Se c’è una cosa che odia, è la sveglia all’alba, a cui invece il lavoro sul set l’ha spesso costretta. Per riuscire a svegliarsi, doveva non solo programmare più di un apparecchio, ma farsi anche chiamare dalla sua assistente personale.

13. Se non avesse fatto l’attrice, le sarebbe piaciuto aprire un blog di cibi e ricette, curandone le foto.

14. Il suo cibo preferito è sicuramente la pizza, ma ama anche molto il vino rosso.

15. Durante l’estate le piace non soltanto mangiare per lo più frutta, ma anche rilassarsi attorno alla piscina con la sua collezione personale di gonfiabili, che le ricordano l’infanzia.

Indietro