Scorri le foto e leggi tutto quello che c’è da sapere su Massimiliano Morra! 1. Massimiliano Morra, come il personaggio…
Scorri le foto e leggi tutto quello che c’è da sapere su Massimiliano Morra!
1. Massimiliano Morra, come il personaggio interpretato nella terza puntata de Il Bello delle Donne 4, studia ancora medicina presso l’Università di Napoli: gli mancano gli ultimi due esami prima della tesi.
2. Appassionato di nuoto e palestra, si allena spesso con i colleghi: da Gabriel Garko, a Nitto Flores, conosciuto proprio sul set de Il Bello delle Donne 4.
3. Da buon napoletano, è molto geloso: quando era ancora fidanzato con Adua Del Vesco, le ha ridotto in brandelli il guardaroba credendola con un altro. L’attore ha raccontato di essere stato lasciato dalla collega per questo motivo, anche se ora il loro rapporto è molto equilibrato.
4. Nel 2010 ha vinto per puro caso il concorso de Il più bello d’Italia. Lo stesso titolo ha dato il la alla carriera del collega Garko, che come Morra ha recitato in moltissime fiction della Ares. Massimiliano pu aspirare ad essere l’erede di Garko? Intanto quest’ultimo gli ha rubato la fidanzata!
5. Dopo la rottura con la Del Vesco, ha dichiarato di essersi votato unicamente al lavoro e di non dedicare più tempo all’amore.
6. E’ alto 1 m e 87 cm, e pesa 82 kg.
7. La sua relazione con Adua del Vesco è durata dal 2013 al 2014.
8. Oltre all’interesse per il mondo della medicina, possiede anche il brevetto come personal trainer.
9. E’ stato uno degli ultimi attori a recitare al fianco della compianta Virna Lisi quando fu nel cast di Baciamo le mani.
10. Il suo nome completo è Gabriele Massimiliano.
11. Malgrado adori il rapporto con i fan, non ama presenziare alle occasioni mondane cui tuttavia spesso il suo lavoro lo costringe. Preferisce di gran lunga le semplici serate con gli amici.
12. Quando ne ha l’opportunità , ama giocare alla playstation e soprattutto guardare molti film dai quali cogliere qualche segreto in più per il suo lavoro.
13. Nel 2014 è stato protagonista di un grave episodio con il collega Francesco Testi: i due furono fotografati mentre erano venuti alle mani – si racconta – per gelosia.
14. Il suo sogno più grande è quello di recitare in un film all’americana, con grandi effetti speciali che sbalordiscano il pubblico come quando lui, ancora piccolino, rimase attonito di fronte alla proiezione del classico di Spielberg Jurassic Park.
15. Ama seguire il calcio, ed è – naturalmente – accanito tifoso del Napoli.