Cuori in volo: Jamie Dornan alle prese con amore e finanza

Si sa che spesso i film romantici ricalcano la difficoltà di scegliere tra ciò che dice il cuore e ciò che invece ci viene imposto dalla società e dalla vita. Anche in questo caso, Dornan si ritrova in una situazione a metà tra il suo desiderio di ambizione e l’amore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore interpreta Colin Montgomery, un giovane che lavora in ambito finanziario e che si ritrova a dover convincere lo sceicco Abdullah Nayed a riconsiderare un investimento per la compagnia per la quale lavora. Lo sceicco dirà che acconsentirà al nuovo accordo se Montgomery gli procurerà un ambitissimo animale, un piccione di nome Wittekop.

Cuori in volo Trama, cast, video e curiosità sul film con Jamie Dornan

Colin parte allora alla volta dell’Olanda, dove l’animale si trova. Caso vuole che uno degli antenati di Montgomery sia morto lì durante la Seconda Guerra Mondiale. Prese informazioni sul possessore di WittekopColin si presenta con un falso nome dicendo di voler rintracciare il suo antenato. Alloggia nella casa del parroco e conosce Isabelle, una giovane che lo aiuterà nella sua ricerca e che gli presenterà suo nonno Jos, possessore di Wittekop.

Ma le cose si fanno più complicate…

IndietroAvanti