
Cuori 3, Daniele Pecci non ci sarà
Daniele Pecci non tornerà nei panni di Cesare Corvara in Cuori 3: al suo posto entra nel cast Fausto Sciarappa
Cuori 3, fuori Daniele Pecci
Daniele Pecci non farà parte del cast di Cuori 3. Le riprese della terza stagione della serie di Rai Uno sono attualmente in corso sul set di Torino. La seconda annata è terminata con un cliffhanger che riguarda proprio il personaggio di Pecci, il cardiochirurgo Cesare Corvara, ritrovato svenuto in auto in fin di vita.
A quanto pare però l’attore non sarà presente nelle nuove puntate. A rivelarlo è stato il sito Adnkronos, che ha svelato anche qualche piccola anticipazione dal set della fiction. Al posto di Corvara ci sarà il neurochirurgo Luciano La Rosa, interpretato da Fausto Sciarappa. Quest’ultimo è apparso di recente in Ninfa dormiente, seconda stagione de I casi di Teresa Battaglia, e ne Il clandestino con Edoardo Leo.
Confermati ufficialmente gli altri due protagonisti dello show, Pilar Fogliati e Matteo Martari. Nel dodicesimo e ultimo episodio della seconda annata abbiamo lasciato Delia e Alberto mentre si scambiavano un appassionato bacio dopo che lui l’aveva pregata di non partire per l’America.
“Sono molto affezionata a questa serie e a Delia Brunello perché vorrei avere un po’ più di Delia Brunello in me, io sono meno battagliera, meno coraggiosa e per me Delia è un punto fermo sia nella mia carriera sia come personaggio“, sono state le parole di Fogliati ad Adnkronos.
Cuori 3 è ambientata cinque anni dopo rispetto agli eventi raccontati nella stagione precedente. Siamo nel 1974 ed è un anno ricco di cambiamenti in cambio medico, con arrivo di nuove scoperte come la terapia intensiva e i bypass coronarici.
Leggi anche: Rudy Pankow nel cast dell’adattamento di Reminders of him, romanzo di Colleen Hoover
Con molta probabilità il nuovo ciclo di episodi debutterà nella stagione televisiva 2025-2026. Al momento però non si conosce una data precisa di esordio delle nuove puntate.