
Culpables, Nicole Wallace svela la peggiore scena che ha girato
Nicole Wallace svela qual è stata la peggiore scena che abbia mai girato durante le riprese dei tre film di Culpables
Nicole Wallace sulla scena di Culpables più difficile da girare
Nicole Wallace, protagonista di È colpa mia, ha condiviso un retroscena interessante e impegnativo sul set durante un’intervista doppia con Asha Banks. L’attrice ha svelato qual è stata la scena più difficile che abbia mai girato per la trilogia di Culpables.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa scena peggiore che ho girato è stata in è stata in È colpa tua. Era questa scena in cui piove. Era inverno e indossavo il vestito più piccolo che si possa immaginare, era una giornata molto fredda, erano le 2 di notte ed ero completamente bagnata.
Ecco un frame di quella particolare scena:

Leggi anche: Nicole Wallace svela qual è stato il suo primo lavoro
L’attrice ha descritto come il freddo pungente e l’abbigliamento inadatto abbiano reso la situazione particolarmente ardua.
Anche Asha Banks ha citato come la peggiore scena che abbia mai girato un momento da È colpa mia Londra. Precisamente ha spiegato che anche lei ha dovuto combattere con il freddo, durante le riprese di una particolare scena ambientata in piscina.
Per quanto riguarda il futuro del franchise, È colpa mia Londra uscirà su Prime Video il 13 febbraio, mentre l’ultimo capitolo della trilogia originale È colpa nostra, arriverà nel corso del 2025.