Culpa Nuestra, nuovo drama tra i protagonisti?

Il primo teaser trailer di Culpa Nuestra ha risvegliato i rumor su una presunta diatriba che dura ormai da diversi mesi. Il terzo e ultimo capitolo della saga Culpables arriverà su Prime Video il prossimo ottobre. Si chiude il racconto di una storia d’amore turbolenta, quella tra Nick e Noah, che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il secondo film della trilogia ispirata ai romanzi di Mercedes Ron ha infranto qualsiasi record di visualizzazioni. Culpa Tuya risulta essere infatti la produzione non in lingua inglese più vista di sempre sulla piattaforma. Un risultato straordinario che ha convinto Amazon a produrre anche un remake inglese, My Fault: London.

Nelle scorse ore è stato pubblicato il primo teaser trailer del terzo e ultimo film. Il video è apparso con un post congiunto su diversi profili ufficiali: quello dei protagonisti Gabriel Guevara e Nicole Wallace, quello della scrittrice Mercedes Ron e quello di Prime Video. E a proposito di questo, c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan e che ha fatto ripartire i rumor sulle presunte frizioni tra Gabriel e Nicole.

culpa nuestra
Le storie di Nicole Wallace e Gabriel Guevara

Entrambi gli attori hanno riproposto il teaser di Culpa Nuestra nelle loro storie. Come hanno segnalato alcuni sul web però nel post condiviso da Gabriel scompare il nome di Nicole e la stessa cosa avviene, al contrario, nelle storie di Nicole.

Cosa vuol dire questo? Ci sono diverse ipotesi al vaglio del fandom. La più diffusa è quella secondo cui i due attori sono bloccati rispettivamente sul profilo dell’altro. Questo spiegherebbe come mai non c’è traccia di Gabriel nelle storie di Nicole e viceversa.

Leggi anche: Jessica Capshaw aveva fatto un provino per il ruolo di Leslie Bibb in The White Lotus 3

Sarà davvero così? Non è ovviamente la prima volta che questi rumor escono allo scoperto. Gli stessi attori hanno commentato queste indiscrezioni nel corso di alcune interviste.