Cruel Intensions avrà una serie tv

Ricordate Cruel Intentions, film drammatico di fine anni 90 che vedeva protagonisti Sarah Michelle Gellar e Ryan Philippe? La pellicola è un adattamento cinematografico del romanzo Le relazioni pericolose di Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos. Al centro della trama la storia di due fratellastri, Sebastian e Kathryn, che iniziano un gioco perverso che vede come vittime due sorelle: Cecile e Annette.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle scorse ore Variety ha annunciato che Amazon ha programmato di trasformare la pellicola in una nuova serie tv. Non è finita qui, perché è già stato annunciato anche il cast dei protagonisti che faranno parte di questo nuovo progetto.

Il cast include Sarah Catherine Hook, Zac Burgess, Sara Silva (che abbiamo visto di recente in American Horror Stories), Khobe Clarke (apparso in Yellowjackets). E poi ancora John Harlan Kim, Brooke Lena Johnson (vista in You), e Sean Patrick Thomas.

Un altro nome sicuramente noto ai fan delle serie tv è quello di Savannah Lee Smith. L’attrice ha interpretato il ruolo di Monet nelle due stagioni del reboot di Gossip Girl, cancellata all’inizio dell’anno.

Siamo entusiasti di condividere con i clienti Prime il prossimo capitolo dell’intrigante intreccio di inganni, arguzia e resa dei conti di Cruel IntentionS e non potremmo essere più gratificati dall’impegno, dalla dedizione e dal talento di tutto il team“, rivela Amazon in un comunicato ufficiale.

La prima stagione della nuova serie di Prime Video è stata ordinata lo scorso aprile. Tuttavia lo sciopero degli sceneggiatori prima e quello degli attori ha congelato Hollywood per diversi mesi. Ora che l’allarme è finalmente rientrato (e i contratti degli interpreti finalmente sistemati) il progetto torna in cantiere.

La prima stagione dell’adattamento seriale di Cruel Intentions sarà composto da 8 episodi. Attualmente non si conosce una data d’uscita ufficiale della serie.

Sono così entusiasta di condividere questo progetto con il mondo. Annie Grover, il meraviglioso personaggio di cui ho avuto l’opportunità di portare in vita, ha rubato il mio cuore. Rimanete connessi“, ha scritto Savannah Lee Smith in un post su Instagram.