La Baronessa potrebbe essere la vera Crudelia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il fan di Reddit ha le idee piuttosto chiare su come andrà la storia di Cruella. Il film live action ha già ottenuto l’ok per un secondo film che potrebbe quindi esplorare non soltanto la vita di Cruella, ma anche un possibile ritorno della spregevole Baronessa, arrestata per l’omicidio di Estella.

La teoria è la seguente. La Baronessa sa che Cruella non è morta e, avendo ancora molte conoscenze, riesce ad evadere di prigione e si traveste da Crudelia, dandole una forma diversa per rovinare la sua immagine di stilista. Ecco come nasce il suo piano di vendetta: spacciarsi per Cruella e rovinare la sua reputazione, in stile occhio per occhio dente per dente. Ma come? L’utente di Reddit immagina che la Baronessa indosserebbe una vera pelliccia di dalmata proprio per diffamare l’avversaria e generare scandalo e polemiche. Certo, la Baronessa aveva tre fidati cani dalmata prima di finire in prigione, ma la reclusione e la vendetta potrebbero averla spinta verso la pazzia.

Inoltre, l’utente su Reddit sottolinea come anche la cronologia sia dalla parte della sua teoria:

Ne La Carica dei 101 Crudelia è una ricca ereditiera, non una stilista di moda punk con origini povere. Lo stile e l’atteggiamento combacia di più con la teoria secondo cui la Baronessa è la vera Crudelia che vediamo nel film d’animazione.

Come scopriamo verso il finale del film, la Baronessa è la madre biologica di Estella. Ma la fama e l’ambizione hanno spinto la spregevole stilista a volersi liberare della bambina ancora in fasce, ignara delle scelte poi prese dal maggiordomo (che ha salvato la vita di Estella). Se la Baronessa fosse la vera Crudelia della storia, sarebbe un gran bel colpo di scena. Di conseguenza, dovrebbe tingersi i capelli metà bianco metà nero!

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti