Cinema e Celebrity | News e anticipazioni
Crudelia, l’attore di Horace difende il film Disney dalle critiche
Paul Walter Hauser, attore che interpreta Horace in Crudelia, ha preso le difese del film Disney stroncato da certa stampa
L’attore di Horace difende il film Crudelia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon la veracità e l’ironia talvolta ruvida che l’attore sciorina nello stesso film di Crudelia, l’interprete di Horace ha affrontato di petto la sua reazione alle critiche in un’intervista. Queste le sue parole:
“Sono sicuro che (l’autore dell’articolo, ndr) è un bravo ragazzo. Soltanto che ho letto quella recensione, è stata una delle forse sei recensioni che ho letto, e mi è sembrato si divertisse ad essere crudele anziché esaminare il film.
Ho proprio pensato sia stato un colpo basso, perciò ho difeso il film. Io penso che abbiamo fatto un gran film, che forse non sarà per tutti, ma ha sicuramente molti più aspetti positivi che negativi”.
Non contento, il trentaquattrenne ha ampliato il proprio punto di vista:
“Se odi due cose ma ne abbiamo fatte altre cinque in modo grandioso, allora sei autorizzato a dire alla gente di non guardare il film? È ridicolo. È come se mi dicessi di non mangiare in un ristorante perché non ti è piaciuta la carta igienica che c’era in bagno, o che il mio cameriere non era attraente”.
E ha infine chiosato:
“Non vedrete dei cani trasformarsi in pellicce. È un action-adventure-crime-comedy movie con un sacco di sentimenti, e se non ti piacciono Emma Stone e Emma Thompson dovresti controllare se sei ancora vivo!”.
Potete leggere l’intera intervista all’attore di Horace in Crudelia sul sito ufficiale dell’Insider.