Cinema e Celebrity | News e anticipazioni
Crudelia, l’attore di Horace difende il film Disney dalle critiche
Paul Walter Hauser, attore che interpreta Horace in Crudelia, ha preso le difese del film Disney stroncato da certa stampa
Paul Walter Hauser contro Vanity Fair
Crudelia è la novità del momento di Disney Plus e – a dire il vero – anche dei cinema appena riaperti. In realtà il film, che reimmagina le origini della cattiva di La carica dei 101, è disponibile anche sulla piattaforma di streaming a €21,99. I suoi spettatori crescono di ora in ora, anche se la critica ha già parlato accogliendo con pareri non sempre lusinghieri il lavoro del regista di Tonya Craig Gillespie. Per questo motivo qualcuno del cast non è voluto restare in silenzio, difendendo la pellicola dagli attacchi di coloro che l’hanno stroncata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella fattispecie, una delle firme più autorevoli di Vanity Fair, Richard Lawson, l’ha definito un tentativo di riabilitare a posteriori la storia di un villain in fondo già perfetto così. E non ha mancato di rimproverare alla pellicola l’ossessione per i costumi, lo stile, la moda, o a Emma Thompson di scimmiottare Miranda Priestly del Diavolo veste Prada.
Lo sfogo su Twitter
Un’interpretazione che Paul Walter Hauser, il quale in Crudelia interpreta il mite e ingenuo Horace, ha sentito il bisogno di respingere con fermezza. L’attore, noto al grande pubblico per Kobra Kai, ha condiviso il pezzo della rivista su Twitter accusando sarcasticamente l’autore di non aver visto il film.
Before I see a film, I ALWAYS check w/ Vanity Fair, to ensure I don’t waste $10.@VanityFair is the BEST resource to save ten bucks, even though their magazine costs ten dollars and they only like film bc celebs sell their ten dollar magazine.
— Paul Walter Hauser (@PaulWHauser) May 26, 2021
Was that punk rock enough? https://t.co/CVB2kfFZ24
“Prima di vedere un film controllo sempre su Vanity Fair, per essere sicuro di non buttare 10$. Vanity Fair è la migliore fonte per risparmiare dieci bigliettoni, anche se la rivista costa dieci dollari e a loro piacciono solo film con cui le celebrità facciano vendere la loro rivista da dieci dollari”.
E poi, riferendosi alla definizione di Crudelia come di un film “punk rock”:
“Sono stato sufficientemente ‘punk rock’?”.
L’intervento di Paul Walter Hauser non poteva passare inosservato, perciò l’attore di Horace in Crudelia ne ha parlato anche con l’Insider. Ecco come si è difeso e soprattutto in che modo è tornato a difendere il film nel quale recita.