Una serie dell’Arrowverse non sarà presente nel prossimo grande crossover
Crossover dell’Arrowverse: Batwoman e Supergirl collegate? Non stiamo parlando dei personaggi, ma delle due serie in sé. La storia di…
Crossover dell’Arrowverse: Batwoman e Supergirl collegate?
Non stiamo parlando dei personaggi, ma delle due serie in sé. La storia di Batwoman potrebbe infatti essere legata ad un personaggio importante di Supergirl. Nei fumetti, infatti, l’interesse amoroso di Batwoman è Maggie Sawyer. E lei è stata la prima fidanzata di Alex Danvers. Le due stavano per sposarsi, ma si sono lasciate poiché Alex avrebbe voluto avere dei fligi, mentre Maggie no. La poliziotta si è fatta poi quindi traferire altrove.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe gli autori, per quanto riguarda i personaggi, hanno intenzione di seguire le vicende del fumetto, Maggie Sawyer potrebbe davvero tornare e quindi l’attrice Floriana Lima riprenderebbe il suo ruolo nell’Arrowverse. Se così fosse, potrebbe già apparire durante il crossover, quindi interagire di nuovo con Alex, ma comunque riprendere la sua vita. Per quanto ne sappiamo, Maggie potrebbe attualmente lavorare nel dipartimento di polizia di Gotham City e magari il crossover si svolgerà proprio in questa città, già rammentata dallo stesso Oliver Queen in Arrow.
Non perderti tutte le news!