Crossover dell’Arrowverse: niente Leggende durante l’evento

Nell’annuncio riferito da Entertainment Weekly riguardante l’introduzione di Batwoman e della sua futura serie TV, viene però anche riferito che la serie sulle Leggende non prenderà parte al crossover:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

EW ha anche appreso che il prossimo crossover includerà Arrow, The Flash e Supergirl, ma non Legends of Tomorrow.

Si tratta di una notizia che lascia tutti un po’ spiazzati ed anche delusi. Le Leggende hanno sempre dato un tocco divertente a tutto il crossover, visti i personaggi. Inoltre quasi tutti provengono proprio dalle altre ser TV DC. Sarebbe stato divertente rivedere Sara interagire di nuovo con Alex dopo quello che era successo al matrimonio di Barry ed Iris e magari creare un momento di imbarazzo con la presenza di Ava. Oppure sarebbe stato interessante vedere come il capitano della Waverider si sarebbe approcciato proprio a Batwoman, dato che la nuova arrivata sarà apertamente lesbica.

Ma potrebbe essere proprio la presenza di Batwoman ad aver escluso Legends of Tomorrow. Già la presenza di alieni e metaumani sarà qualcosa di complicato per un personaggio come Batwoman, figuriamoci i viaggi nel tempo. Oppure magari la trama della quarta stagione delle Leggende sarà così complicata che i personaggi non potranno permettersi distrazioni.

Comunque potrebbe accadere un’altra dinamica interessante…

IndietroAvanti