Brutte notizie per il prossimo grande crossover dell’Arrowverse. Infatti, una delle quattro serie DC non sarà presente. Ci sarà comunque una bella novità.

C’è molta attesa e curiosità per il prossimo grande crossover dell’Arrowverse che andrà in onda negli Stati Uniti, come di consueto, nel periodo autunnale. Per la precisione, le serie TV della DC si icontreranno durante il loro nono episodio. Non ci sono attualmente novità riguardanti la trama, ma i produttori ci stanno lavorando da molti mesi e hanno promesso qualcosa di davvero bello. Ogni anno, infatti, si impegnano perché il crossover superi quello dell’anno precedente. Invasion è stato molto di impatto fisico, mentre Crisis On Earth-X ha decisamente colpito nei sentimenti, sia in positivo che in negativo. Cosa si dovrà aspettare il pubblico per questo nuovo crossover?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una novità è già stata rivelata ed infatti verrà introdotta Batwoman e il mondo di Gotham. La notizia era stata riferita tempo fa da Stephen Amell. Ma adesso è arrivata anche la conferma che il crossover sarà l’occasione per lanciare questo nuovo personaggio che avrà poi una serie TV tutta sua in onda su The CW dal 2019. Una notizia splendida, quindi, che però va ad affiancarsi ad una recente meno bella.

Il sito Entertainment Weekly ha infatti riportato che una delle storiche quattro serie TV non farà parte di questo nuovo crossover…

Avanti