
Crossover Arrow Flash Supergirl: torna Superman e non è da solo
Crossover Arrow Flash Supergirl: arriva LOIS LANE Secondo quanto appreso da EW, Tyler Hoechlin riprenderà il ruolo di Superman che aveva adottato…
Crossover Arrow Flash Supergirl: arriva LOIS LANE
Secondo quanto appreso da EW, Tyler Hoechlin riprenderà il ruolo di Superman che aveva adottato all’inizio della seconda stagione di Supergirl.
Secondo quanto detto, Hoechlin e il suo Clark Kent compariranno in tutti e tre gli episodi del crossover. Esatto, tre, poiché una delle serie dell’Arrowverse non farà parte del crossover. Il crossover, inoltre, introdurrà anche un altro personaggio che i fan speravano di conoscere da un po’. Insieme a Clark Kent arriverà anche l’intrepida Lois Lane, della quale abbiamo conosciuto la sorella più piccola Lucy. Così hanno commentato Jessica Queller e Robert Rovner, produttori esecutivi di Supergirl.
Non potremmo essere più eccitati dell’introduzione di Lois Lane nell’Arrowverse. Questa caparbia, determinata, coraggiosa reporter sarà una forte parner per Superman e una straordinaria aggiunta ai nostri personaggi dell’Universo DC
Ma chi interpreterà la giornalista?