Crossover Arrow Flash Supergirl: torna Superman e non è da solo
Crossover Arrow Flash Supergirl: arriva LOIS LANE Secondo quanto appreso da EW, Tyler Hoechlin riprenderà il ruolo di Superman che aveva adottato…
Crossover Arrow Flash Supergirl: arriva LOIS LANE
Secondo quanto appreso da EW, Tyler Hoechlin riprenderà il ruolo di Superman che aveva adottato all’inizio della seconda stagione di Supergirl.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo quanto detto, Hoechlin e il suo Clark Kent compariranno in tutti e tre gli episodi del crossover. Esatto, tre, poiché una delle serie dell’Arrowverse non farà parte del crossover. Il crossover, inoltre, introdurrà anche un altro personaggio che i fan speravano di conoscere da un po’. Insieme a Clark Kent arriverà anche l’intrepida Lois Lane, della quale abbiamo conosciuto la sorella più piccola Lucy. Così hanno commentato Jessica Queller e Robert Rovner, produttori esecutivi di Supergirl.
Non potremmo essere più eccitati dell’introduzione di Lois Lane nell’Arrowverse. Questa caparbia, determinata, coraggiosa reporter sarà una forte parner per Superman e una straordinaria aggiunta ai nostri personaggi dell’Universo DC
Ma chi interpreterà la giornalista?