Due nuovi personaggi nel crossover di Arrow Flash e Supergirl: uno è alieno
Crossover Arrow Flash Supergirl personaggi: un nuovo Kryptoniano? Il sito è venuto a conoscenza anche di una seconda descrizione che…
Crossover Arrow Flash Supergirl personaggi: un nuovo Kryptoniano?
Il sito è venuto a conoscenza anche di una seconda descrizione che apre la strada a molte teorie su chi possa davvero essere questa new entry.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStiamo parlando del personaggio di Lon-El, un maschio sui 40 anni di qualsiasi etnia, con la possibilità di essere più vecchio della sua età reale. Lon-El è descritto come un visitatore misterioso che proviene da un altro pianeta ed è ambiguo, imperscrutabile e ha poteri la cui portata è decisamente infinita. The CW ha inoltre aggiunto che questo personaggio potrebbere diventare una guest star ricorrente nei vari show dell’Arrowverse apparendo in alcuni episodi post-crossover.
Nei fumetti non esiste un personaggio con questo nome, ma potrebbe trattarsi di uno pseudonimo scelto dagli autori delle serie per non rovinare la sorpresa riguardo un possibile iconico personaggio. E le teorie puntano molto su un Kryptoniano, dato che si parla di un altro pianeta e nel nome c’è la casa di El.
Si potrebbe quindi trattare di Superman di Terra-2, cioè Val Zod. C’è però da dire che essendoci già il Superman originale nel crossover sarebbe un po’ troppo averne un secondo. Il fatto che poi possa finire in uno degli altri show sarebbe interessante, ma per il crossover è poco probabile.
La teoria che per ora ha preso più piede è quella di Jor-El, cioè il padre di Superman. È vero che è morto, ma attualmente nei fumetti Jor-El è vivo grazie al Dottor Manhattan, che lo ha salvato prima che Krypton esplodesse. Arrivato sulla Terra, ha assistito al lato oscuro dell’umanità, pentendosi di aver spedito in questo luogo suo figlio. Successivamente Jor-El si è rivelato essere Mister Oz. La sua presenza, quindi, potrebbe dare una svolta interessante al crossover.
Ricordiamo che il crossover andrà in onda in America il 9, il 10 e l’11 dicembre.