Due nuovi personaggi nel crossover di Arrow Flash e Supergirl: uno è alieno
Crossover Arrow Flash Supergirl personaggi: uno psichiatra cattivo Il sito That Hashtag Show è venuto a conoscenza della ricerca di…
Crossover Arrow Flash Supergirl personaggi: uno psichiatra cattivo
Il sito That Hashtag Show è venuto a conoscenza della ricerca di due personaggi che faranno parte del crossover di dicembre tra Arrow, The Flash e Supergirl.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo è il Dr. Elias Kern e gli show sono alla ricerca di un maschio sui 30 anni di etnia aperta. Descritto come uno psichiatra con problemi di salute mentale, il Dr. Kern è un brutale sociopatico che sembra stia iniziando a perdere il contatto con la realtà. Questa guest star ricorrente sarà presente in tutti e tre gli episodi del crossover.
Considerando la sua presenza, si tratta quindi di un personaggio centrale, forse il cattivo che i nostri supereroi dovranno sconfiggere. O magari si tratta di qualcuno che ha che fare con il cattivo di turno e che potrebbe tornare anche successivamente e con tutta probabilità in Supergirl, vista la centralità di questa serie. Ancora, però, non è chiaro il tema su cui verterà il grande evento.
Oltre a lui c’è un altro personaggio che potrebbe essere iconico dei fumetti…