Crossover Arrow Flash Supergirl personaggi: due new entry per l’evento di quest’anno. Tra questi c’è anche un alieno e potrebbe venire da Krypton.

Crossover Arrow Flash Supergirl personaggi – Si fanno strada sempre più novità sul crossover in onda in America a dicembre che coinvolgerà Arrow, The Flash e Supergirl. Per l’occasione il canale The CW cambierà anche programmazione dei tre show partendo con The Flash, continuando con Arrow, per poi finire con Supergirl. Proprio la conclusione con la Ragazza D’Acciaio insieme ad altre grandi novità fa pensare che l’evento si svolgerà principalmente su Terra-38 e che la stessa Batwoman appartenga proprio a questa Terra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sì perché, come annunciato da tempo, Kate Kane sarà introdotta proprio durante il crossover e ciò rappresenterà anche un primo sguardo per la nuova potenziare serie DC (legata all’Arrowverse) su Batwoman. Ma non è tutto, perché per l’occasione tornerà anche Tyler Hoechlin nelle vesti di Superman e sarà presente in tutti e tre gli episodi. Con lui ci sarà anche la compagna storica Lois Lane, la cui attrice non è stata però ancora scelta.

Adesso arriva la notizia dell’introduzione di altri due personaggi e uno di questi sarebbe un alieno. Ma non solo, potrebbe essere un iconico personaggio DC, addirittura Kryptoniano.

Ecco le descrizioni…

Avanti