Crisis on Earth-X parte 1 e 2 streaming e anticipazioni del crossover
Crisis On Earth-X parte 2 Arrow 6×08: l’obiettivo dei nazisti Nella seconda parte del crossover gli eroi in un primo…
Crisis On Earth-X parte 2 Arrow 6×08: l’obiettivo dei nazisti
Nella seconda parte del crossover gli eroi in un primo momento credono di essere di fronte ad un anacronismo di cui ultimamente si stanno occupando i protagonisti di Legends of Tomorrow, ma Harry fa sapere a tutti che esiste una Terra-53 dove i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e dominano il mondo secondo la loro ideologia. Nel frattempo Oliver decide di andare a parlare con il Prometheus di questo nuovo universo che si rivela essere Tommy Merlyn di quella realtà. Lui riferisce che i suoi compagni hanno in corso una missione, ma non aggiunge altro prima di togliersi la vita col cianuro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=e9-ty7EpPzc
Successivamente un’irruzione dei nazisti, porta Barry, Kara e Oliver a ritrovarsi faccia a faccia con le loro controparti: Oliver-X, Kara-X e Reverse Flash. I nazisti sono arrivati sulla Terra per impossessarsi di un prisma e purtroppo sono già riusciti ad averlo. Inoltre gli eroi non riescono a impedire loro di fuggire, anche se Oliver riesce a ferire Kara-X con una freccia di kryptonite. Non tutto è perduto, però, perché grazie alla freccia di kryptonite riescono a localizzare i nemici così da poterli affrontare di nuovo.
https://www.youtube.com/watch?v=c-X8G0rxvKM
Intanto scoprono anche che il prisma di cui si sono impossessati serve, tra le altre cose, a creare una bomba a neutroni. Sarebbe qualcosa di davvero tragico se riuscissero nel loro intento. Così Oliver, Barry, Kara, Sara, Alex e Firestorm si scontrano con tutti i nemici tranne Oliver-X.