Crisis on Earth-X parte 1 Supergirl 3×08: un matrimonio interrotto

Alla cena di prova Alex affoga il dolore nell’alcol e conosce Sara, mentre Kara confida a Barry quello che è successo con Mon-El. Stein invece dice a Jax di aver trovato un modo così che loro vengano divisi, ma lui abbia comunque un potere che però è davvero qualcosa di triste per essere un supereroe. Joe, alla fine, fa un discorso bellissimo per i futuri sposi e successivamente Oliver chiede a Felicity di sposarlo. Ma lei risponde di no e in un momento di piccola discussione urla che non vuole sposarlo. Alex e Sara, invece si baciano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il mattino successivo, il giorno delle nozze, tutti si svegliano con i postumi di ciò che è accaduto la sera prima, ma è il momento di festeggiare. E mentre Alex si sveglia in un letto con Sara, gli altri hanno ancora molti pensieri. In chiesa, invece, gli invitati stanno arrivando e Barry parla con una cameriera che dice cose un po’ strane e sembra conoscere lo sposo. Che sia la sua figlia venuta dal futuro?

https://www.youtube.com/watch?v=wosYd9EeAEw

Finalmente la sposa fa il suo ingresso in chiesa con Kara che canta la canzone di Barry dell’episodio musical. Tutti sono emozionati e il matrimonio si sta davvero celebrando. Ma il prete non fa in tempo a iniziare, che la cerimonia viene interrotta da un gruppo di nazisti capeggiati da tre particolari individui: una ragazza volante, un uomo con arco e frecce e uno identico a Prometheus.

I nostri eroi fanno uscire tutti dalla chiesa e hanno un grande scontro con questi nuovi individui che si conclude con il ferimento della ragazza volante e la cattura del presunto Prometheus. Il gruppo quindi porta il prigioniero alla S.T.A.R. Labs con l’intenzione di vederci chiaro, mentre i nemici vengono raggiunti da un Reverse Flash con le sembianze di Wells che accusa gli altri due di aver agito senza certezze. I due sconosciuti tolgono la maschera e mostrano le loro sembianze: le stesse di Oliver Queen e Kara Danvers.

Passiamo alla seconda parte…

IndietroAvanti