Crisi Sulle Terre Infinite: ecco cosa potrebbe succedere nel crossover
Il franchise potrà espandersi Il grande cambiamento che questo crossover causerà nell’Arrowverse, potrebbe essere l’occasione perfetta per The CW per…
Il franchise potrà espandersi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl grande cambiamento che questo crossover causerà nell’Arrowverse, potrebbe essere l’occasione perfetta per The CW per ampliare il proprio franchise e, al tempo stesso, per rinnovarlo. Come sappiamo, in Crisi Sulle Terre Infinite, vedremo personaggi provenienti da storiche serie DC come Smallville e Birds Of Prey. Nonostante il loro intervento si limiterà al crossover, ciò potrebbe regalare un’importante opportunità agli autori del network.
In futuro potremmo, infatti, vedere l’arrivo di personaggi provenienti da Smallville o da qualche altra serie DC del passato. Non solo, le conseguenze di Crisi Sulle Terre Infinite potrebbe non riguardare solo l’arrivo di nuovi personaggi ma anche un cambiamento della storia di coloro che già conosciamo.
Si potrebbe assistere a una sorta di “soft reboot” di serie come Supergirl e The Flash, grazie al quale le storyline passate dei protagonisti potrebbero cambiare e aprire le porte a molte possibilità.