Crisi Sulle Terre Infinite: ecco cosa potrebbe succedere ai nostri personaggi se il crossover CW seguirà la storia del fumetto DC

Crisi Sulle Terre Infinite ANTICIPAZIONI: ecco cosa potrebbe succedere ai personaggi se il crossover segue la storia dei fumetti DC!
Ecco le anticipazioni su Crisi Sulle Terre Infinite

Crisi Sulle Terre Infinite è uno dei crossover dei fumetti DC più epici di sempre. La storia pubblicata negli anni 80 ha il merito di portare insieme quasi tutti i personaggi del Multiverso come nessuno aveva mai fatto prima.

E secondo le ultime scene di Elseworlds dell’Arrowverse uscito lo scorso dicembre, la CW porterà sullo schermo ciò che è successo nelle pagine del fumetto. Con le informazioni che abbiamo grazie ai comics, cosa possiamo aspettarci dal crossover del 2019?

Ecco le predizioni che i lettori hanno voluto condividere sul web. Attenzione agli SPOILER se non volete avere nemmeno una lontana idea di cosa succederà.

Terra 38 si mergerà con Terra 1

Crisi Sulle Terre Infinite: Supergirl e The Flash
Crisi Sulle Terre Infinite: Supergirl e The Flash

Terra 38 corrisponde a una delle tante del Multiverso dove esiste la vita aliena e sono presenti Supergirl e Superman. Mentre Terra 1 è quella che abbiamo conosciuto fin dall’inizio con Arrow e The Flash.

Dunque tutti i personaggi dell’Arrowverse, o almeno quelli che sopravvivono, potranno finalmante vivere sotto lo stesso “cielo”.

Questa teoria è avvalorata anche dall’annuncio della realizzazione di Superman and Lois, la nuova serie DC che vedrà come protagonisti il celebre Tyler Hoechlin e, nei panni di Lois, Elizabeth Tulloch.

Avanti