Crisi Sulle Terre Infinite: ecco cosa potrebbe succedere ai nostri personaggi se il crossover CW seguirà la storia del fumetto DC

Crisi Sulle Terre Infinite ANTICIPAZIONI: ecco cosa potrebbe succedere ai personaggi se il crossover segue la storia dei fumetti DC!
Ecco le anticipazioni su Crisi Sulle Terre Infinite
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Crisi Sulle Terre Infinite è uno dei crossover dei fumetti DC più epici di sempre. La storia pubblicata negli anni 80 ha il merito di portare insieme quasi tutti i personaggi del Multiverso come nessuno aveva mai fatto prima.

E secondo le ultime scene di Elseworlds dell’Arrowverse uscito lo scorso dicembre, la CW porterà sullo schermo ciò che è successo nelle pagine del fumetto. Con le informazioni che abbiamo grazie ai comics, cosa possiamo aspettarci dal crossover del 2019?

Ecco le predizioni che i lettori hanno voluto condividere sul web. Attenzione agli SPOILER se non volete avere nemmeno una lontana idea di cosa succederà.

Terra 38 si mergerà con Terra 1

Crisi Sulle Terre Infinite: Supergirl e The Flash
Crisi Sulle Terre Infinite: Supergirl e The Flash

Terra 38 corrisponde a una delle tante del Multiverso dove esiste la vita aliena e sono presenti Supergirl e Superman. Mentre Terra 1 è quella che abbiamo conosciuto fin dall’inizio con Arrow e The Flash.

Dunque tutti i personaggi dell’Arrowverse, o almeno quelli che sopravvivono, potranno finalmante vivere sotto lo stesso “cielo”.

Questa teoria è avvalorata anche dall’annuncio della realizzazione di Superman and Lois, la nuova serie DC che vedrà come protagonisti il celebre Tyler Hoechlin e, nei panni di Lois, Elizabeth Tulloch.

Avanti