CRIMINAL MINDS 14 STAGIONE: tutto su streaming, anticipazioni, cast e news della prossima stagione dello show CBS

CRIMINAL MINDS 14 STAGIONE – Una delle serie più amate del panorama crime è senza dubbio Criminal Minds che da ben quattordici anni continua a proporre i casi più complessi che entrano nelle menti dei criminali. I fan erano preoccupati riguardo al rinnovo dello show, che si era concluso con un grande cliffhanger e che si sarebbe fermato a 299 episodi. Per fortuna la CBS ha deciso di rinnovare lo show che comincerà con il suo trecentesimo episodio. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla quattordicesima stagione di Criminal Minds.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche NCIS 16 STAGIONE cast news trama streaming anticipazioni uscita

CRIMINAL MINDS 14 STAGIONE: dove eravamo rimasti nel finale della 13 stagione

L’articolo contiene spoiler sul finale della 13 stagione di Criminal Minds

Nel finale della precedente stagione di Criminal Minds abbiamo visto la squadra della Behavioral Analysis Unit ha cercato di capire come l’agente FBI Owen Quinn sia finito in una setta per serial killer. L’uomo è stato una vittima di lavaggio del cervello dai seguaci del Messia. Nel grande colpo di scena, questo si è rivelato essere una donna che ha sparato a Quinn e ha preso Garcia in ostaggio. Quando Reid l’aveva sotto tiro, un’auto con i membri del culto è intervenuta mostrando Garcia con una pistola puntata: Reid non ha potuto sparare. Alla fine dell’episodio, i fan sono stati lasciati in balia dei dubbi riguardo al destino dei due.

Criminal Minds 14 stagione trama e anticipazioni sui nuovi episodi

Sulla nuova stagione di Criminal Minds si sta mantenendo un certo riserbo ma sappiamo alcune news su ciò che accadrà – o che potrebbe accadere – nei prossimi episodi.

La premiere della quattordicesima stagione di Criminal Minds avrà un titolo piuttosto evocativo: il produttore dello show Harry Bring ha infatti comunicato su Twitter che la puntata si chiamerà 300.

Rispondendo a un’altra domanda, Bring ha reso noto, inoltre, che il trecentesimo episodio riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato il 2.

Per quanto riguarda il grande cattivo della stagione, potrebbe essere identificato proprio nella setta che abbiamo visto nell’ultimo episodio. La showrunner Erica Messer in un’intervista rilasciata a TVLine non aveva confermato questa possibilità ma non l’aveva neppura smentita.

Non sappiamo molto altro di ciò che accadrà ma le news potrebbero giungere man mano che la data della premiere si avvicina. Ma quando andrà in onda la nuova stagione di Criminal Minds?

CRIMINAL MINDS 14 STAGIONE QUANDO ESCE? Tutto sulla data d’uscita

Sempre sul social del canarino blu, Harry Bring aveva comunicato che le riprese erano iniziate l’undici luglio scorso mentre la CBS aveva comunicato, insieme alle altre, anche la data della premiere della quattordicesima stagione di Criminal Minds.

La serie inizierà mercoledì 3 ottobre. Era stato previsto un episodio della durata di un’ora ma in realtà l’episodio sarà come di consueto della durata di 45 minuti.

Cast attori e personaggi di Criminal Minds 14

A ritornare saranno come di consueto:

  • l’agente speciale Spencer Reid interpretato da Matthew Gray Gubler;
  • Jennifer “JJ” Jareau che ha il volto di A.J. Cook;
  • Penelope Garcia, interpretata da Kristen Vangsness;
  • l’agente supervisore Emily Prentiss ritornata regular nella dodicesima stagione e con il volto di Paget Brewster
  • David Rossi con il volto di Joe Mantegna
  • la dottoressa Tara Lewis che è interpretata da Aisha Tyler
  • l’agente Luke Alvez che ha il volto di Adam Rodriguez
  • Matt Simmons interpretato da Daniel Henney

Dove guardare CRIMINAL MINDS 14 STAGIONE in Italia e in streaming?

Le vicende della Behavioral Analysis Unit dell’FBI sono trasmesse in America dal canale CBS mentre in Italia i diritti sono di FOX, appartenente alla pay-per-view di Sky. Per chi desidera guardare gli episodi online è possibile usare il servizio Sky Go On Demand.

In chiaro la serie è trasmessa da Rai Quattro che detiene i diritti e trasmette le puntate della serie a partire dalle 13.05, con due puntate, ogni giorno.