In vendita Creel House, la casa apparsa in Stranger Things
È stata messa in vendita Creel House, apparsa nella quarta stagione di Stranger Things: ecco quanto costa comprarla
Creel House è sul mercato!
Volete andare a vivere a Creel House, la spettrale casa di Stranger Things? Sappiate che questo ora è possibile perché la dimora apparsa nella popolare serie Netflix è ora in vendita! L’iconica e allo stesso tempo spaventosa abitazione della famiglia di Henry Creel è stata messa in vendita. A riportare la notizia è stato il sito TMZ che ha rivelato che la villa, che nel 2019 era stata acquistata al valore di 350 mila dollari, ha aumentato a dismisura il suo costo. Grazie alla popolarità dello show infatti la casa è ora in vendita al costo di un milione e mezzo di dollari!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa casa principale, costruita originariamente nel 1882, è composta da ben 6 camere da letto e 5 bagni. Un tempo la tenuta era stata adibita a bed and breakfast. Secondo quanto emerso, i produttore avrebbero scovato la casa nel 2019 quando erano alla ricerca di location in cui poter ambientare Creel House. A quanto pare i proprietari, dopo aver firmato l’accordo, hanno dichiarato di essere affezionati alla loro proprietà ma allo stesso tempo sono interessati a testare l’interesse del mercato. Ma questa dei Creel non è l’unica abitazione vista in Stranger Things a finire in vendita.
Il sito Zillow, azienda specializzata nella vendita di immobili, ha infatti postato nelle sue pagine un annuncio che riguarda la casa della famiglia Byers. Sembra infatti che la casa in questione, che si trova in Georgia molto vicina alla città di Atlanta, sia in vendita al costo (tutt’altro che economico) di € 300.000. Da quello che si legge casa Byers sarebbe un’abitazione “perfetta per Airbnb o per un affitto a breve termine”. Per chi volesse invece vivere a lungo all’interno della casa deve essere disposto a fare dei lavori di ristrutturazione.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Insomma, se siete alla ricerca di una nuova casa o avete solo voglia di fare un investimento a lungo termine avete diverse opzioni a portata di mano. Nel frattempo la produzione di Stranger Things 5 procede di gran lena. Gli sceneggiatori sono chiusi da diversi giorni a scrivere i nuovi episodi, mentre non ci sono ancora date precise sull’inizio delle riprese.