Chi è Credence Barebone? Animali Fantastici 2 svela la verità nel finale
Chi è Credence Barebone? Ecco tutta la verità Nel film viene rivelato che il padre aveva ordinato a Yusuf di…
Chi è Credence Barebone? Ecco tutta la verità
Nel film viene rivelato che il padre aveva ordinato a Yusuf di uccidere il proprio figlio così per sfuggire all’ira del genitore il bambino fu allontanato. E mandato in America. Indovinate però su quale sfortunata imbarcazione ha preso largo? Il Titanic. Sulla nave il bimbo non era solo. Con lui c’era anche la sorella Leta allontanata dal padre che non voleva prendersi cura della figlia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Animali Fantastici 2 viene rivelato che Leta non potendone più del pianto di Corvus ha voluto scambiarlo con un altro bambino. Prima di poter riprendersi il vero Corvus, però, il Titanic ha fatto al fine che tutti conosciamo. Corvus è quindi morto e solo Credence è sopravvissuto.
Credence Barebone dunque non sarà un Lestrange ma nelle sue vene scorre il sangue di un’altra potente famiglia di maghi. Nei momenti finali del film Gellert Grindelwald rivela a Credence che il suo vero nome è Aurelius Silente e gli dice che suo fratello Albus sta cercando di ucciderlo. Appare poi persino una fenice che ci ricorda come in Harry Potter la creatura arrivasse soltanto sotto ordine di Silente. Non sappiamo se possiamo fidarci delle parole di Grindelwald dunque non ci rimane che aspettare per avere risposte.
La rivelazione mette in discussione il passato del Silente che avevamo imparato a conoscere in Harry Potter e sconvolge la storia circa la sua famiglia. In Harry Potter e I Doni Della Morte scopriamo Silente aveva infatti un fratello Aberforth e la sorella Ariana. Quest’ultima fu uccisa durante un duello proprio tra Albus e Grindelwald. Ariana inoltre condivide un particolare con Credence dato che anch’essa probabilmente era un obscuriale. Sarà dunque veritiera la rivelazioni di Grindelwald? Voi cosa ne pensate?