Chi è Credence Barebone? Animali Fantastici 2 svela la verità nel finale
Chi è Credence Barebone? Il finale di Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald ci dà le risposte che cercavamo…
Chi è Credence Barebone? Il finale di Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald ci dà le risposte che cercavamo circa la sua identità!
Prima che Animali Fantastici 2 I Crimini di Grindelwald arrivasse nelle sale, tutti già parlavano del misterioso personaggio di Corvus Lestrange e del suo collegamento con Credence Barebone. C’erano indizi da ogni parte su Corvus IV e suo figlio Corvus V, sia nei trailer, sia nella lista del cast e nelle biografie dei nuovi personaggi. Il nome poi era familiare anche nel mondo di Harry Potter. E la maggior parte dei fan e dei personaggi del film sembravano convinti che Credence Barebone fosse l’erede perduto dei Lestrange.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi sono stati cinque patriarchi delle generazioni dei Lestrange ad aver portato il nome di Corvus. Il nome richiama quello italiano “corvo” e deriva dal latino. Questo animale è parte dello stemma di famiglia dei Lestrange, la quale è parte delle 29 sacre famiglie di maghi di sangue puro. Corvus Lestrange IV e Laurena Kama sono i genitori di Leta Lestrange. Dopo la sua nascita Corvus IV ha avuto un altro figlio a cui è ovviamente toccato il nome di Corvus V. Secondo le indiscrezioni che hanno seguito l’uscita del film quest’ultimo doveva essere Credence Barbone. Il Ministro della Magia Americano pensa la stessa cosa nella storia e per questo manda Tina Goldstein ad indagare. Ad affiancarla ovviamente c’è Newt, sott’ordine di Silente. Non sono, però, i soli che stanno cercando Credence. Anche Yusuf Kama è sulle sue tracce.
Ma perché un figlio di una famiglia tale come quella dei Lestrange è finito ad essere orfano?