C’è un’idea per uno spin off di Stranger Things

La quarta stagione di Stranger Things ancora deve debuttare e poi toccherà al quinto e ultimo capitolo, ma i fratelli Duffer pare abbiano già un’idea per un’eventuale spin off.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sia Netflix che i creatori della serie TV avevano precedentemente anticipato di aver preso in considerazione un progetto di questo tipo. Solo ora, però, durante un’intervista, hanno rivelato di avere una vera e propria idea.

Per fare chiarezza, però, i fratelli Duffer hanno subito specificato che ancora non c’è nulla di scritto e che addirittura solo un’altra persona, oltre a loro due, ne è al corrente. Trattasi di Finn Wolfhard, interprete di Mike in Stranger Things.

Il giovane attore sa di cosa si tratta non perché gli è stato rivelato, ma perché da solo è riuscito ad indovinare. I creatori della serie di Netflix hanno dichiarato a Variety:

«Sì, abbiamo un’idea per uno spin off di cui siamo super entusiasti, ma non l’abbiamo ancora detta a nessuno, men che meno scritta. Pensiamo che tutti, incluso Netflix, saranno sorpresi quando la sentiranno, poiché è molto, molto diversa. In qualche modo, però, Finn Wolfhard, che è davvero un ragazzo sveglio, ha indovinato di cosa si tratta. Ma a parte Finn, nessun altro lo sa.»

In passato, i fratelli Duffer avevano specificato che non avrebbero mai realizzato un eventuale spin off di Stranger Things tanto per farlo. Alla base, avrebbe dovuto esserci un’idea forte, di cui erano più che convinti.