I Duffer verso una nuova serie horror per Netflix dopo Stranger Things

Tra i progetti che seguiranno la fine di Stranger Things per i fratelli Duffer si è aggiunta una nuova serie horror sempre per Netflix.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nelle ultime ore, infatti, il servizio streaming ha dato il via libera alla realizzazione di questo nuovo progetto dal titolo Something Very Bad Is Going To Happen.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I creatori dello show che ha lanciato la carriera di Millie Bobby Brown figureranno come produttori esecutivi tramite la loro società Upside Down Pictures, al fianco di Haley Z. Boston, responsabile del titolo.

La trama ufficiale fa un riferimento ironico al suo titolo: Something Very Bad Is Going To Happen, ovvero qualcosa di molto brutto sta per accadere.

Come anticipato, abbiamo a che fare con una serie horror. Le vicende sono ambientata durante un matrimonio. In particolare la storia segue una sposa e uno sposo nella settimana che precede le loro sfortunate nozze.

Siamo rimasti sbalorditi quando abbiamo letto per la prima volta la sceneggiatura di Haley. È un grande nuovo talento con una voce unica — la sua scrittura è contorta, terrificante, divertente e semplicemente… molto Haley. Ci sentiamo molto fortunati a produrre il suo primo show e non vediamo l’ora di condividere la sua visione con il resto del mondo.

Queste le parole dei fratelli Duffer, riportate anche da Deadline.

Haley Boston è praticamente cresciuta lavorando per Netflix, in particolare dedicandosi prooprio al genere horror. In precedenza, infatti, ha scritto per Guillermo del Toro’s Cabinet of Curiosities e Al Nuovo Gusto di Ciliegia.

I fratelli Duffer attualmente sono impegnati con la produzione della stagione finale del loro mega successo Stranger Things, il cui debutto è atteso per il prossimo anno.