La rivelazione del creatore di Squid Game

Il creatore di Squid Game sta già lavorando per la produzione di una terza stagione della serie. Lo show sudcoreano è sicuramente uno dei prodotti targati Netflix più sorprendenti dell’anno. I primi 9 episodi hanno infranto qualsiasi record di visualizzazioni sulla piattaforma di streaming. Oltre 111 milioni di abbonati hanno infatti visto la serie nel primo mese di messa in onda, facendola diventare la più vista di sempre sul network.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante i numeri assai incoraggianti, il colosso dello streaming non si è ancora ufficialmente pronunciato su un eventuale rinnovo. In queste settimane i tanti protagonisti del cast si sono esposti in merito e si sono detti pronti a riprendere i loro ruoli nel caso in cui una seconda stagione venisse effettivamente prodotta. Anche Hwang Dong-hyuk, creatore di Squid Game, si è esposto più volte dicendo di essere già a lavoro sulla sceneggiatura del proseguo della storia. In una recente intervista rilasciata per Korea Times, Hwang ha infatti dichiarato di essere in trattative anche per una terza annata di Squid Game.

Sono in trattative con Netflix per la stagione 2 e la stagione 3. Arriveremo presto a una conclusione“, ha rivelato il creatore. Sembra perciò evidente, anche dalle parole dell’uomo, che qualcosa si stia muovendo e che a breve avremo risposte ufficiali in merito. Intanto, sempre nel corso di precedenti interviste, Hwang ha rivelato quali questioni in sospeso vorrebbe concentrare il suo racconto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti