Il creatore di Squid Game rivela quale supereroe Marvel potrebbe vincere i giochi
Il creatore della serie TV Squid Game ha rivelato quale supereroe Marvel potrebbe vincere i letali giochi
In una recente intervista, il creatore di Squid Game ha rivelato quale potrebbe essere il supereroe Marvel che avrebbe la più alta possibilità di vincere i letali giochi.
Quale eroe Marvel vincerebbe in Squid Game
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda stagione di Squid Game arriverà su Netflix a partire dal 26 dicembre 2024 e i fan non stanno più nella pelle. Le aspettative, dopo l’esplosivo primo ciclo di episodi, sono davvero molto alte e gli attori hanno promesso grandissime sorprese e approfondimenti nella storia.
Nell’attesa, il cast e alcuni membri della produzione stanno portando avanti il press tour rilasciando interviste alla stampa. Tra queste, per esempio, possiamo citare quella rilasciata a People da parte del creatore Hwang Dong-hyuk. Il regista ha risposto a una domanda molto particolare relativa a chi potrebbe avere le maggiori possibilità di vittoria nei giochi tra i supereroi Marvel.
LEGGI ANCHE: Nicholas Hoult rivela di aver dovuto lavorare con 5mila ratti sul set di Nosferatu
La sua scelta è ricaduta su Iron Man “ma senza la tuta“, quindi sul miliardario Tony Stark. Il motivo? Si tratta, secondo Hwang, di uno dei personaggi più intelligenti all’interno del Marvel Cinematic Universe, e potrebbe portarsi a casa la vittoria senza il bisogno di armi ultra tecnologiche.
Nel corso della chiacchierata, il creatore di Squid Game ha anche affermato che nella seconda stagione ritroveremo alcuni giochi inediti: “Ce ne sono alcuni che erano avanzati dalla lista che avevo pensato per la prima. Quindi, almeno per questa, non è stato difficile farsi venire delle idee“. Cosa avrà pensato allora per la terza stagione? Lo scopriremo probabilmente a fine 2025.
Per adesso non possiamo fare altro che attendere il 26 dicembre 2024 per goderci la tanto attesa seconda stagione di Squid Game. In caso di ulteriori novità o curiosità non esiteremo ad aggiornarvi il più in fretta possibile.