Il creatore di Squid Game rivela perché la terza stagione sarà l’ultima
Il creatore di Squid Game ha rivelato, in una recente intervista, perché la terza stagione sarà anche l’ultima
Hwang Dong-hyuk, il creatore di Squid Game, ha rivelato che la terza stagione sarà l’ultima e ha fornito una spiegazione a tutti i fan.
Il commento sul futuro di Squid Game
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda stagione di Squid Game è in arrivo su Netflix a partire dal 26 dicembre 2024 e i fan non potrebbero essere più che felici. Tuttavia, questi devono anche farei i conti con il fatto che lo show coreano si sta avvicinando alla sua conclusione. Il creatore Hwang Dong-hyuk ha spiegato che la storia di Gi-hun si sta dirigendo verso la fine.
LEGGI ANCHE: Il regista di Terrifier rivela quale regola degli horror non infrangerà mai
Nel corso di una recente intervista con The Hollywood Reporter, infatti, ha raccontato perché la futura terza stagione di Squid Game sarà anche l’ultima. Stando alla sua spiegazione, questo sembra il momento giusto per tirare le somme:
“Quando stavo pensando all’idea per la terza stagione, credo che mi sia venuta naturale come finale. Penso che con quella storia sono stato in grado di dire tutto ciò che volevo sulla serie TV, così come sul punto di vista di Gi-hun. Ho pensato che non fossero necessarie altre trame da quel punto in poi”.
Tutti i fan adesso si chiedono come continuerà la storia del protagonista della stagione 2 di Squid Game. Come abbiamo visto dal trailer, infatti, Gi-hun torna dove tutto ha avuto inizio per avere la sua vendetta, ma allo stesso tempo dovrà fare in modo di sopravvivere agli spietati giochi.
Il creatore, ad ogni modo, ha dato anche un aggiornamento in merito alle riprese di Squid Game 3. Stando alle sue parole è “vicino a finire la post produzione“. Tutto quello che possiamo fare adesso è attendere la season 2 per capire come proseguirà la storia del personaggio principale e per vedere quali altri personaggi faranno da contorno. Ricordiamo ancora una volta che il secondo ciclo di episodi debutterà su Netflix il 26 dicembre 2024.